CHI SIAMO

Esperienza e professionalità

Mad Studio è un’agenzia integrata nata dalla volontà di un gruppo di professionisti con conoscenze complementari e competenze maturate nel campo della progettazione e realizzazione di allestimenti fieristici. L’attenzione ai più moderni stimoli creativi e di design, unitamente all’utilizzo di tecnologie d’avanguardia, si coniuga con lo spirito di una bottega d’arte del comunicare, dove confluiscono la professionalità e l’entusiasmo di progettisti, modellatori 3D, grafici, artigiani e tecnici di allestimento e montaggio che hanno contribuito a diffondere la qualità di Mad Studio a livello internazionale

Seguiamo i nostri clienti passo dopo passo in ogni esigenza di sviluppo della comunicazione aziendale, offrendo servizi quali: brand design, graphic design, web e soluzioni IT, social media mgt, product design, interior design.

Che ci hanno dato la loro fiducia

Importanti sono le collaborazioni sviluppate negli anni con primarie aziende, quali: AIAD, ABC International, Aerea, ASE, Bluedream, Civitanavi Systems, Datamatic, Drass, Effebi, FERB, Geven, Honk Kong Turism Board, IDS, Italian Trade Agency, IR4I, Lantek, Lazio Innova, Lega Navale Italiana, Logic, Lombardia Aerospace Cluster, Maruzzella, Salvagnini, Secondo Mona.

AIAD
abclogo
AEREA SpA
aselogo
bluedreamlogo
civitanavilogo
datamaticlogo
drasslogo
4_263_--
ferblogo
Geven
HongKong
IDS
isoclima
axU7LQUw
logo
lanteklogo
lazio2
download
0
logo definitivo
maruzzella-logo
download
SecondoMona

Il cuore di Dibiuno

Due passioni. Le moto e le imprese.

Finora la determinazione e la convinzione lo hanno fatto arrivare esattamente dove voleva. Per Marcello Dibrogni un’impresa è tutto quello che permette di stare in equilibrio dinamico fra mercato e competenze, fra lavoro e passione, fra rispetto e azzardo. Mosso da questo spirito nasce nel 1990 la StenArt poi evoluta in Dibiuno, rivolta al mondo degli allestimenti fieristici e alla comunicazione aziendale, che lo ha portato a lavorare nelle principali città del mondo.

Ha affrontato follie come il Pharaons Rally 2011 (sulle strade della gloriosa Parigi-Dakar) in sella ad una Vespa, un test adrenalinico di resistenza e di sfida, ma anche di appartenenza ad una comunità che ti mette alla prova. Si è distinto a livello internazionale, sia per aver preso parte a questa gara sia per aver disputato successivamente il Transanatolia Rally 2013 (Turchia) sempre in sella ad una Vespa 150 PX opportunamente modificata. Dibiuno diviene così l’unico team al mondo nella storia della Vespa ad aver preso parte a due gare di rilievo mondiale. Oggi queste Vespe sono esposte presso il Museo Piaggio.

Le sfide di Marcello Dibrogni e della Dibiuno continuano tutti i giorni, nel voler soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.